Programma di Marzo 2022

Giovedì 3 marzo 2022, ore 20.30 – Conviviale Interclub

Organizzato dal Rotary Club Valdarno, in collaborazione con i Rotary Club dell’Area Etruria, presso il Resort l’Antica Tabaccaia di Terranuova Bracciolini sarà ospite il dott. Stefano Chierigato Plant Manager di ABB che relazionerà sul tema “eMobility e digitalizzazione: uno sguardo sul futuro”.

Martedì 8 marzo 2022, ore 19.15 – Invito

Organizzato dal Rotary Club Arezzo Est, invito aperto a tutti presso l’Auditorium dell’Hotel Minerva per la presentazione degli ultimi due libri della giornalista, divulgatrice scientifica e scrittrice dott.ssa Paola Catapano.

Martedì 8 marzo 2022, ore 20.15 – Conviviale Interclub

Organizzato dal Rotary Club Arezzo Est, in collaborazione con i Rotary Club dell’Area Etruria, Inner Wheel e Rotaract, presso l’Hotel Minerva di Arezzo sarà ospite la dott.ssa Paola Catapano che relazionerà sul tema “Polarquest: scienza e avventura oltre l’82° parallelo”.

Giovedì 17 marzo 2022, ore 20.30 – Caminetto

Presso il Resort l’Antica Tabaccaia di Terranuova Bracciolini il socio Fabio Provvedi relazionerà ai membri del club sul tema “Ascoltando… il mio lavoro”.

Giovedì 17 marzo 2022, ore 22.30 – Consiglio Direttivo

Presso il Resort l’Antica Tabaccaia di Terranuova Bracciolini si riunirà il Consiglio Direttivo del Rotary Club Valdarno. Nei giorni precedenti all’incontro verrà inviato ai consiglieri l’ordine del giorno.

Martedì 22 marzo 2022, ore 20.15 – Conviviale Interclub

Organizzato dal Rotary Club Arezzo, in collaborazione con i Rotary Club dell’Area Etruria, presso l’Hotel Minerva di Arezzo sarà ospite il cav. Fabrizio Bernini presidente di Confindustria Toscana Sud che relazionerà sul tema “Le tecnologie digitali per un futuro energetico green e sostenibile”.

Giovedì 31 marzo 2022, ore 20.30 – Service

Presso il Resort l’Antica Tabaccaia di Terranuova Bracciolini sarà ospite la sig.ra Ivana Cannoni presidente di A.Tra.C.To., associazione che beneficerà di una donazione da parte del Rotary Club Valdarno.