Programma di Dicembre 2018

06 dicembre 2018:                Conviviale:  ”Insieme per il Progetto Scudo”   VILLA SANTA MARIA  
Nella splendida cornice di Villa Santa Maria (San Giovanni Valdarno) si svolgerà la conviviale in interclub con il nostro Rotaract Valdarno Masaccio e il CALCIT Valdarno per la raccolta fondi per il Progetto Scudo che è stata preceduta dalla vendita delle 100 litografie del Maestro Renato Bittoni nelle piazze ed in alcuni negozi del Valdarno. La serata sarà allietata dalle musiche del gruppo “La compagnia della luna”.

14 dicembre 2018:                 Caminetto: “Anniversario della Dichiarazione dei diritti dell’uomo” RISTORANTE “LE 4 PIETRE”
Il socio ed amico Luigi Basi ci introdurrà a questa storica conquista della civiltà umana. NELLA SERATA è STATO CONVOCATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO ED, A SEGUIRE, LA ASSEMBLEA DEI SOCI STRAORDINARIA COME SARA’ COMUNICATO DAL SEGRETARIO.

20 dicembre 2018:                Conviviale: “Cena degli Auguri”  RISTORANTE “LE 4 PIETRE”
Come tradizione ci ritroveremo per scambiarci gli auguri per le festività natalizie e per il 2019. Nella serata avremo il piacere di ammettere nel nostro Club il nuovo socio Francesco Grifoni con la gentile consorte Giulia. Anche questo anno, si svolgerà la consueta lotteria e, pertanto, chiedo a tutti la massima generosità per contribuire alla sua migliore realizzazione .

27 dicembre 2018:        Sospesa per le festività natalizie

ATTENZIONE: per difficoltà gestionali il Caminetto del 14/12 e la Conviviale del 20/12 si svolgeranno nel

RISTORANTE “LE QUATTRO PIETRE” Via Setteponti n. 8, 52029 Castiglion Fibocchi AR