Programma di Maggio 2022

Giovedì 5 maggio, ore 21.15 – Conferenza (Service)

Presso la Pieve di San Giovanni Valdarno, in un service aperto alla cittadinanza valdarnese, saranno ospiti la dott.ssa Serena Valorzi e l’isp. Mauro Berti che relazioneranno sul tema del cyberbullismo, presentando il volume “Ci vediamo su Instagram”. Seguiranno indicazioni sulla possibilità di cenare insieme agli ospiti.

Sabato 7 maggio, ore 20.30 – Concerto

Presso la chiesa di Santa Maria della Pieve ad Arezzo si terrà il concerto “Durante e Dopo di Noi” promosso ed organizzato dai Rotary Club dell’Area Etruria, dall’InnerWheel Arezzo CARF, dall’InnerWheel Arezzo Toscana Europea CARF e dal Rotaract Club Arezzo, già in programma per il 4 gennaio 2022 e poi annullato a causa della pandemia.

Giovedì 12 maggio, ore 20.30 – Consiglio Direttivo

Presso il Resort l’Antica Tabaccaia di Terranuova Bracciolini si terrà l’incontro mensile del Consiglio Direttivo. Nei giorni precedenti l’incontro verrà inviato l’ordine del giorno della seduta.

Giovedì 19 maggio, ore 20.30 – Conviviale (Service)

Presso il Resort l’Antica Tabaccaia di Terranuova Bracciolini sarà ospite il dott. Alberto Cuccuini Presidente della Misericordia di San Giovanni Valdarno, associazione che beneficerà di una donazione da parte del Rotary Club Valdarno

Mercoledì 25 maggio, ore 18.00 – Interclub

Organizzato dal Rotary Club Arezzo Est, in collaborazione con i Rotary Club dell’Area Etruria, Inner Wheel e Rotaract, presso la Borsa Merci di Arezzo, sarà ospite il dott. Raffaele Cantone, Procuratore della Repubblica a Perugia, già Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione. A seguire cena conviviale presso l’Hotel Minerva di Arezzo.