Programma di Ottobre 2017

Giovedi 05 – Ore 19,45: Consiglio Direttivo. Ore 20.30 Caminetto Pin Rose. A grande richiesta degli amici che non l’hanno vista si replica la visione della commedia “L’eredità dello zio Egisto” di cui è protagonista il nostro amico e socio Luca Crociani e la nostra amica, nonché consorte di Luca, Marina.

Martedi 10 – Conviviale. Interclub con Arezzo. ore 20,15 presso hotel Minerva.
La serata prevede una brillante e interessante relazione del Prof. Gianfranco Ricci Albergotti, Avvocato, docente di diritto penale  presso l’Università di Bologna.
Il titolo della relazione sarà  “Quetzal” il primo libro della trilogia Messicana ” Da Hernan Cortes a Massimiliano d’Asburgo la Guerra dei Maya per la conquista della libertà “.

Giovedi 19 – Caminetto. Assemblea dei soci per approvazione del bilancio consuntivo. Per l’occasione Teresa Neri ci ospiterà a casa propria.

Giovedi 26  -  Caminetto. Pin Rose. (Programma in seguito)

Sabato  28  -  IDIR Istituto di Informazione rotariana. Villa Castiglione. Firenze il seminario avrà un taglio culturale inteso a trattare e discutere i processi evolutivi del nostro tempo e del nostro Rotary.

Comunicazione:
Il Presidente del Rotary Club Arezzo Est invita chiunque fosse interessato a partecipare il 12 ottobre ad una conviviale presso l’Hotel Minerva alle ore 20,15 dove sarà loro ospite S.E. Mario Morcone, capo di Gabinetto del Ministro dell’Interno, già capo dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione.
Saranno presenti autorità della città di Arezzo e la relazione avrà il titolo: “immigrazione e integrazione binomio inscindibile: complessità e opportunità”