Programma di Gennaio 2018

Venerdi 5 – Ore 18,00 Arezzo: concerto di musica classica organizzato dai Rotary Club Gruppo Etruria che si terrà nella chiesa di Santa Maria della Pieve ad Arezzo, il cui ricavato sarà devoluto a favore dell’associazione “Riconoscersi” che aiuta le persone disabili nel loro percorso di vita, soprattutto in assenza di  una famiglia di riferimento. Protagonisti del concerto saranno tre musicisti di fama internazionale: Giovanni Roselli, Roberto Fabbriciani  e Gianna Fratta.

Giovedi 11 – Ore 20,30 Caminetto Osteria di Rendola. Il nostro socio Stefano Bellezza ci intratterrà con una relazione dal titolo: “Popolazioni Precolombiane”.

Giovedi 18 – Ore 20.30 Caminetto Pin Rose : La serata sarà dedicata al Burraco. I nostri soci più esperti ci sveleranno i segreti del gioco in vista del tradizionale torneo che si terrà in primavera.

Martedi 23 – Ore 20,15 Conviviale Museo della contrada della Giraffa, Siena: Interclub con gli amici del Club Montaperti – Castelnuovo Berardenga. La serata proseguirà con la relazione del Dott. Paolo Balestri che riguarderà la “differenza fra il cervello maschile e femminile”.

Venerdi 5, dopo il concerto, i soci che vorranno potranno cenare insieme. Per organizzare al meglio siete pregati di informare prima possibile il nostro prefetto o il segretario.
Martedi 23, i soci sono pregati di confermare la loro presenza per comunicarla quanto prima agli amici del Club Montaperti – Castelnuovo Berardenga.
Per entrambe le serate confidiamo in una numerosa partecipazione.