Programma di Febbraio 2018

Giovedi 1 – Ore 20,30 Caminetto Pin Rose. Ci incontreremo con la Presidente del nostro Rotaract per individuare i due ragazzi ai quali faremo da padrini sovvenzionando la loro partecipazione al Seminario RYLA che si svolgerà a Portoferraio dal 15 al 22 aprile.

 

Sabato 3 – Ore 9,30 Pisa: “Riunione distrettuale deliberativa” presso l’Hotel Galilei, via Darsena n. 1, con il seguente ordine del giorno:
“Modifiche inerenti alla Commissione distrettuale addetta alla nomina del Governatore, compreso il metodo per la scelta dei suoi componenti e definizione delle relative regole procedurali”.
Come sapete il Club ha delegato il Presidente a rappresentarlo in quella occasione ma ogni socio, se vorrà, potrà partecipare.

 

Giovedi 8 – Ore 20,30 Conviviale Osteria di Rendola. Il Dott. Francesco Raspini ci parlerà della propria esperienza di volontariato come medico in Tanzania, nel villaggio Mcongo svolta tramite l’Associazione Progetto Neema Onlus.

 

Giovedi 15 – Ore 20.30 Caminetto Pin Rose: La serata sarà dedicata alla definizione dell’organizzazione del Torneo di Burraco previsto per il mese di Aprile.

 

Giovedi 22 – Ore 20,15 Arezzo. Hotel Minerva: Conviviale in Interclub con tutti i Clubs del Gruppo Etruria. Nella serata verrà consegnato alla “Fondazione Riconoscersi Onlus” il ricavato del Concerto organizzato il 5 gennaio.