Programma di Aprile 2019

04 aprile 2019, giovedì:    Caminetto: La dichiarazione universale dei diritti dell’uomo
Nel 70° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, avremo il piacere di approfondire l’argomento grazie alla competenza ed alla disponibilità del nostro amico e socio Luigi Basi. Anche oggi, all’inizio del terzo millennio, l’argomento risulta di scottante attualità specialmente in relazioni ai sempre maggiori flussi migratori ed a paesi, come la Cina, che stanno progressivamente influenzando lo scenario mondiale. (ANTICA TABACCAIA)

06 aprile 2019, sabato:    Concerto Coro Vox Cordis – Pieve di san Pietro a Gropina
Alle ore 21,15, nella splendida cornice della Pieve di San Pietro a Gropina (Loro Ciuffenna) avremo il piacere di vivere un momento magico col coro Vox Cordis di Arezzo che, magnificamente diretto dal Maestro Lorenzo Donati, presenterà un omaggio musicale a Gropina dal titolo: “Sicut cervus desiderat ad fontes” spaziando dal canto gregoriano a Palestrina, Listz fino a pezzi scritti direttamente dal Maestro Donati che seguiranno il tema dell’acqua, dell’amore divino e del Battesimo.

13 aprile 2019, sabato:    Conviviale – Torneo di Burraco
Anche quest’anno si svolgerà i tradizionale Torneo di Burraco – Rotary Club Valdarno, giunto alla sua 13° edizione. L’evento si svolgerà nella nostra nuova sede: ANTICA TABACCAIA e vedrà le coppie partecipanti sfidarsi per decidere chi sarà la vincitrice dei premi messi in palio dal nostro Club. Un augurio di una serena competizione all’insegna del divertimento e dell’amicizia rotariana. Il torneo inizierà alle ore 15,30 mentre alle 20,30 seguirà la serata conviviale. Le iscrizioni dovranno pervenire entro l’11 aprile a: Neri Maria Teresa: 335-6889602 o Ferrini Gilberto: 328-9257121.

18 aprile 2019, giovedì:    Sospesa per il Giovedì Santo
Nel rispetto delle celebrazioni per la Settimana Santa, la riunione del Club non avrà luogo.

25 aprile 2019, giovedì:    Sospesa per il celebrazione della festività della Liberazione
Nel rispetto della festività civile, la riunione del Club non avrà luogo.